Regionali, Landofi avverte: No alle autocandidature (da la Città – 21.06.2014)

Il segretario provinciale del Pd frena le ambizioni e dice: “La nostra lista sarà decisa 50 giorni prima delle elezioni”

di Carlo Pecoraro

 

“In politica le settimane, sono anni. E i mesi, ere glaciali”. Il segretario provinciale del Partito democratico, Nicola Landolfi in post pubblicato sul profilo Facebook “PD Provincia di Salerno” frena il “toto-nomi” e soprattutto le “autocandidature” ribadendo che “la lista del Partito democratico per le prossime elezioni regionali sarà decisa dalla direzione provinciale del Partito a cinquanta giorni dalle elezioni, o giù di lì”. I nomi che in questi giorni la stampa sta facendo circolare, per Landolfi servono “a fare un po’ di ammuina inutile”.

Il dato di fatto è che il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca mentre ripete di non essere candidato a nulla, continua a convocare riunioni politiche in vista delle regionali – da quella con i sindaci e amministratori del Pd a quella prossima con i consiglieri comunali – o ad interessarsi di argomenti di altri territori campani dei quali dovrebbe interessarsi la Regione.

Clicca qui per leggere il resto dell’articolo

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...