NEWSLETTER N. 1 DEL 03/04/2014

 

   NEWSLETTER N. 1                                                                                       del 03/04/2014   
L'Italia cambia verso
inviaci una mail visita il nostro Blog seguici su facebook seguici su twitter seguici su google+ connettiti al nostro canale
Care amiche, cari amici,ne è trascorso di tempo dalla nascita di Noi Dem Salerno, quasi un anno, ormai.

Dal 29 maggio del 2013, giorno di pubblicazione dei primi articoli sul suo Blog, ne ha fatta di strada Noi Dem Salerno, ottenendone successi, mietendo consensi e suscitando attenzione, a livello locale, nazionale ed internazionale.

Un pò di numeri, perchè possiate valutare quanto fin qui fatto e raccolto:

  • più di 3.500 gli articoli pubblicati sul Blog;
  • poco meno di 65.000 le visite al Blog;
  • 84 i blogger, anch’essi su piattaforma wordpress, collegati al nostro Blog, la nostra Comunità, fruitori dei nostri contenuti, che spesso e volentieri rilanciano nei loro spazi;
  • 860 gli amici su facebook, che insieme a quelli di twitter, google+, youtube ed agli iscritti al Blog, che
    quotidianamente ricevono mail di ogni nostra nuova pubblicazione, danno la ragguardevole cifra di più di 2.800 persone che costantemente e giornalmente ci seguono.

Tra le iniziative intraprese nei mesi scorsi, iniziative tutte e solo, per il momento, via web, i sondaggi/test
proposti, quelle sicuramente di maggior successo, per la partecipazione e per la risonanza ottenute.

Innanzitutto, “Le Primarie Online per la scelta del Segretario provinciale del PD Salerno”, iniziativa che ha visto la partecipazione di 3.000 salernitani e che ci ha fatto conquistare le pagine dei giornali quotidiani locali e poi, il sondaggio sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa, anch’esso attenzionato dalla stampa,
sondaggio a cui hanno partecipato in più di 1.500 persone e che ha fatto ottenere al Blog, nei 10 giorni riservati al sondaggio, circa 10.000 visite e la possibilità di aprire un costruttivo dialogo, via posta elettronica, con molti salernitani.

I numeri descritti ed i messaggi di approvazione ricevuti, ci hanno indotto ad ampliare la nostra offerta e ad aprirci al contributo più e più volte offertoci e così, abbiamo cambiato la veste grafica del Blog, per rendere più accessibili e leggebili i nostri contenuti e per migliorarne l’aspetto, abbiamo deciso di consentire la pubblicazione di commenti agli articoli pubblicati, cosa fin qui negata, ed abbiamo deciso di accettare nuove adesioni a Noi Dem Salerno, adesioni che stannogià giungendo, offrendo la possibilità di diventare articolisti, autori di articoli da pubblicare sul Blog e da diffondere attraverso i social in cui siamo parte.

Anche il messaggio che avete ricevuto e state leggendo è parte di ciò che andiamo mettendo in campo, una newsletter periodica con la quale informare e dialogare con chi ha aderito ed aderirà a Noi Dem Salerno.

I nostri obiettivi restano sempre quelli descritti nel CHI SIAMO, il CHI SIAMO del nostro Blog. Quello che stiamo cercando di fare è ampliare e migliorare gli strumenti attraverso i quali ottenere ciò che ci siamo prefissati.

Indispensabile, in questo senso, il contributo che vorrete dare, attraverso la pubblicazione di vostri scritti, iniziative che vorrete proporre, suggerimenti che sentite di voler avanzare, ma anche e più semplicemente attraverso il contributo che potete dare alla diffusione di Noi Dem Salerno e delle sue attività.

Perchè vostri articoli, riguardanti i temi trattati da e su Noi Dem Salerno, possano essere pubblicati sul nostro Blog, vi basterà inviarcene copia a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi:

In futuro abbiamo anche in animo di consentire la pubblicazione diretta di articoli sul Blog a coloro che, ovviamente, si dimostreranno i più assidui produttori di articoli.

Scusandoci per la quantità di cose dette e promettendo che in futuro saremo molto più brevi ed immediati, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Ai sensi della normativa 196/2003 per la tutela della privacy, se desideri essere rimosso dalla Newsletter inviaci una email con scritto: CANCELLAMI

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...