Ancora poche ore a disposizione per partecipare al sondaggio sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa

Ancora poche ore a disposizione per esprimere la vostra opinione sull’opera di riqualificazione dell’area di Santa Teresa, il sondaggio proposto da Noi Dem Salerno, “No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano della riqualificazione dell’area di Santa Teresa?”, le 9 domande del sondaggio alle quali sarà possibile rispondere entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 23 marzo 2014.

Oltre a rispondere ai quesiti proposti, sono quasi 1.500 coloro che l’hanno già fatto, in tanti ne stanno discutendo con noi a mezzo posta elettronica.

A seguire, quanto ne stiamo ricavando.

Dai messaggi che ci stanno pervenendo e dal confronto che stiamo cercando di intavolare, con le dovute e comprensibili difficoltà dettate dal riuscire a rispondere a tutti ed in maniera esaustiva, non possiamo che ricavarne preoccupazione, preoccupazione per la percezione che si ha della vicenda e per la conoscenza delle dimensioni e dell’effettiva portata di quanto sta avvenendo.

Una diffusa scarsità d’informazione e l’errata conoscenza dei fatti, per come si sono svolti e per come si vanno svolgendo, stanno contribuendo al che prevalga una visione assai superficiale. Molti salernitani sconoscono i possibili tempi necessari al completamento delle opere e soprattutto le risorse economiche, quelle già preventivate e quelle che potrebbero rendersi indispensabili, anche a seguito delle decisioni che la Magistratura, Amministrativa e Penale, andrà ad assumere.

Nel merito delle motivazioni che a nostro parere stanno producendo quanto detto entreremo nei giorni successivi alla conclusione del sondaggio, i cui risultati andranno appunto letti tenendo bene a mente quanto stiamo apprendendo grazie a chi sta colloquiando con noi.

Partecipate e fate partecipare al sondaggio proposto e continuate a confrontarvi con noi. Stiamo discutendo della nostra città e del suo futuro, non di altro.

La Redazione di Noi Dem Salerno

Annunci

Un pensiero su “Ancora poche ore a disposizione per partecipare al sondaggio sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...