Primi dati sull’andamento del sondaggio proposto da Noi Dem Salerno sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa

A poco più di 48 ore dal lancio del sondaggio via web proposto da Noi Dem Salerno sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa, “No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano della riqualificazione dell’area di Santa Teresa?”, sono più di un migliaio coloro che hanno risposto ai 9 quesiti posti, più di 4.000 le visite al Blog all’indirizzo www.noidensa.wordpress.com, numeri che quantificano il successo dell’iniziativa, testimoniano quanto i salernitani tengano al destino di un’area importante, strategica, della loro città e quanto forte sia il desiderio di contribuire e partecipare.
L’interesse suscitato è ulteriormente dimostrato dai messaggi che in tanti ci stanno inviando attraverso l’apposito strumento del Blog, “Inviaci una mail”, e dai primi commenti postati nel fondo della pagina dedicata al sondaggio. Cercheremo di rispondere a tutti, scusandoci fin d’ora per l’eventuale, comprensibile mancata tempestività delle nostre risposte.
Ricordiamo che è possibile partecipare al sondaggio fino alle ore 24:00 di domenica 23 Marzo 2014.
Trattandosi di un sondaggio via web, abbiamo deciso di approfittare dello strumento web e delle enormi potenzialità che esso ci offre, per far sì che le risposte alle domande possano essere accompagnate da un dibattito tra i partecipanti, perché si realizzi un serio e democratico confronto, che favorisca, innanzitutto, la comprensione di ciò che realmente è avvenuto e sta avvenendo nel cuore antico della città di Salerno.
Contribuite al che altri possano partecipare, così da poterne ottenere un campione di pareri il più ampio possibile, espressione dell’umore e del sentire dei salernitani.
Grazie a chi vorrà discuterne con noi ed a chi comunque contribuirà rispondendo al sondaggio.
La Redazione di Noi Dem Salerno
Annunci

Un pensiero su “Primi dati sull’andamento del sondaggio proposto da Noi Dem Salerno sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...