No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano? Sito web lancia test on line (da Salernonotizie – 10.03.2014)

Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_12_plasticoNe discute la politica, ne scrive la stampa, se ne occupa la Magistratura, proliferano Comitati pro o contro. Viene spontaneo chiedersi:

Qual è l’opinione dei Salernitani? Cosa pensano si debba fare di un’area così importante della città? Quali benefici ne traggono?

Il futuro dell’area di Santa Teresa è incerto nei suoi possibili sviluppi. Le tre opere di riqualificazione avviate dall’Amministrazione De Luca – Stazione Marittima (pubblica), la Piazza (pubblica) e l’edificato denominato “Crescent” (costruzione di privati), sono in attesa di determinazioni risolutive/migliorative.

Noi Dem Salerno, con il sondaggio attivo da Lunedì 10 Marzo a Domenica 23 Marzo 2014, chiede ai Salernitani di esprimersi e di manifestare la propria opinione al seguente indirizzo (CLICCA QUI).

Esso è uno strumento di “monitoraggio popolare in itinere” della (messa in opera della) manovra urbanistica.

Il suo scopo è quantificare le opinioni indicative degli “orientamenti” dei Salernitani riguardanti le azioni “costruttive/modificative” ricadenti sull’area di “Santa Teresa” in Salerno.

NoiDemSa

Indirizzo del Blog: noidemsa.wordpress.com

Email: noidemsa@gmail.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...