Noi proponiamo, tu commenta

Più di 3.000 articoli pubblicati, più di 50.000 visite ricevute, più di 3.500 follower, tra questi 68 blog, anch’essi su piattaforma wordpress, numeri che descrivono, più di ogni altra considerazione, l’interesse attorno ad un’iniziativa, quella di Noi Dem Salerno, nata innanzitutto dalla sentita necessità di conoscere ed approfondire i fatti, i temi e gli argomenti che condizionano l’andamento del nostro vivere quotidiano.

I numeri descritti ci consentono oggi di dare corso a quello che è stato lo scopo ed il fine per cui si è deciso di dare vita al progetto Noi Dem Salerno, al suo blog, al suo canale YouTube ed ai suoi profili sui maggiori, diffusi e conosciuti web social, creare uno spazio libero, aperto alle idee, i pensieri, le proposte ed in cui fosse possibile confrontarsi, senza barriere e steccati, per poter crescere insieme e diventare sempre più una comunità di persone informate e consapevoli.

Da questo preciso momento, a tutti i visitatori del blog di Noi Dem Salerno sarà data la possibilità di commentare gli articoli pubblicati e di commentare i commenti a quegli articoli, dando vita così ad uno spazio di possibile, concreto e valido confronto.

Noi della Redazione di Noi Dem Salerno proporremo, come abbiamo fatto fin qui, attraverso gli articoli pubblicati, possibili argomenti di discussione, a voi il commentarli, rendendoci così partecipi ed edotti del vostro pensiero.

Nel rispetto della piena reciprocità, procederemo alla pubblicazione di quanto vorrete segnalarci, senza censure, o omissioni, pregandovi solo di attenervi alla linea editoriale che abbiamo scelto, quella chiaramente espressa da “I Fatti di cui Discutiamo”.

Proponetevi, anche come nostri editorialisti, perché non abbiamo alcuna preclusione, o preconcetto. Ci aiutereste, così, ad ampliare e variare le idee ed i concetti espressi e proposti.

E’ scontato dire che commenti irriguardosi, nei confronti di chiunque, o contenenti oscenità, o turpiloqui, non saranno consentiti e se pubblicati, si procederà alla loro immediata rimozione.

Buon confronto a tutti voi

la Redazione di Noi Dem Salerno

Advertisements

Un pensiero su “Noi proponiamo, tu commenta

  1. Buna sera , volevo informare a tutti i cittadini di Salerno e provincia che quella del Crescent è sola una Speculazione edilizia .Vi consiglio di scendere in piazza e fare una manifestazione per l’abbattimento.

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...