Salerno – “LE VITTORIE, LE CADUTE, I DUELLI DALL’ULIVO AL PD. CHI HA SBAGLIATO PIU’ FORTE” con Alfonso Andria, Giovanni Celenta, Marco Damilano e Arturo Parisi – Venerdì 24 Gennaio 2014, incontro promosso da “Nonunodimeno” e “Personae Territori”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il video integrale dell’iniziativa tenutasi a Salerno il 24 gennaio 2014.

Dall’Ulivo al Partito democratico: vent’anni di storia, scelte e progetti del centrosinistra italiano alla ricerca del suo profilo di soggetto politico moderno, riformista ed europeo. Temi e spunti di riflessione retrospettiva si annodano alle urgenze poste dal dibattito politico del presente.
Con questo approccio l’Associazione di cultura politica “PERSONÆ TERRITORI” e l’Associazione “NONUNODIMENO per il Partito Democratico” hanno organizzato la presentazione del libro “Le vittorie, le cadute, i duelli dall’Ulivo al Pd — Chi ha sbagliato più forte” scritto da Marco Damilano, inviato del settimanale l’Espresso.
L’incontro, che ha avuto luogo Venerdì 24 Gennaio nel Salone “Antonio Genovesi” della Camera di Commercio in via Roma a Salerno, è stato introdotto da Giovanni Celenta, Presidente di “Nonunodimeno” e coordinato da Mariano Ragusa, giornalista de Il Mattino.
Con l’autore, Marco Damilano, hanno discusso Alfonso Andria, presidente di “Personæ Territori” e Arturo Parisi, ex ministro della Difesa.
Il confronto è stato stimolato dalla lettura di brani del libro di Marco Damilano e arricchito dagli interventi del pubblico.

Annunci